Il mio abito da Sposa… per due!

Abito da Sposa Premaman | La scelta del giusto WEDDING DRESS, soprattutto quando si è in DOLCE ATTESA, mette sempre in agitazione perché ogni donna vorrebbe indossare l’abito dei  suoi sogni. Negli atelier di tutta Italia, anzi, di tutto il mondo, troverete tanti tagli e tante proposte che potrebbero fare l caso vostro, ma il consiglio che mi sento di darvi è quello di optare per un abito da sposa dalle linee morbide, poi lungo o corto starà a voi deciderlo!

Senza titolo-14

Il modello più gettonato tra le sposine in dolce attesa è quello in STILE IMPERO che ha l’attaccatura sotto il seno e valorizza il décolleté ed n questo modo il tessuto morbido si adatterà dolcemente alla pancia.

Senza titolo-25

La bella stagione propone per le future mamme e spose non solo vestiti bianchi, ricchi di pizzi, organza e strati infiniti di tulle, ma anche tanti MODELLI COLORATI con i quali sarà impossibile passare inosservate: abiti rosso fuoco ma anche tonalità pastello come i gettonatissimi azzurro cielo e rosa pallido!!!

44

Tra i modelli più interessanti degli abiti da sposa premaman, perfetti anche per una cerimonia civile, sono i TUBINI ma anche i vestiti con GONNA A RUOTA, dal sapore un po’ retrò, divertenti e sbarazzini, in stile anni 50.

c5fee137179ba2c7f956a5afedfd2bcd

Tutto chiaro? Vi sentite pronte adesso per la scelta del VOSTRO ABITO PREMAMAN PERFETTO???

… e che sia maschio o femmina quel giorno i protagonisti sarete Voi.. tu e tuo figlio!!!

Risorse foto Web

Rispondi

This site is protected by wp-copyrightpro.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: