Coccolatevi: regalatevi un Engagement!

Sentiamo tanto parlare di “Engagement” ma che cos’è realmente e che cosa rappresenta per i futuri sposi?
Spesso accade che la prima volta che ne sentite parlare coincide esattamente con il giorno della scelta del vostro wedding phographer ..

photo// Stefano Cassaro photographer

Lo abbiamo chiesto al fotografo Stefano Cassaro ed ecco che cosa ci ha risposto in merito:
“Credo davvero che la sessione fotografica di engagement sia una meravigliosa coccola che i futuri sposi possono farsi…E’una promessa di “futuro” , una spinta ancestrale verso il “Noi” che soltanto immagini raccontate con il cuore possono trasformare in qualcosa di eterno nei ricordi dell’anima..”

photo// Stefano Cassaro photographer

Dunque, un set fotografico tutto per Voi “modelli per un giorno” impreziosito con l’aiuto della vostra wedding planner, di dettagli particolari, oppure più semplicemente un paesaggio a Voi caro per poi trasformarlo nello sfondo perfetto del vostro Amore!

Un’occasione unica quella dell’Engagement, un’opportunità di immortalare per sempre il NOI, cioè quella dolce e forte consapevolezza che da li a poco sarete in due su un ‘unica strada per il resto della vostra vita.. in due per un unico futuro insieme!

photo// Stefano Cassaro photographer

Andate oltre la semplice tendenza e guardate la sessione fotografica dell’Engagement come un dono romanticissimo che vi potrete fare: le immagini che toccherete con mano racconteranno di Voi, di cosa eravate e da dove siete pariti.. quelle foto fatte con il cuore saranno l’inizio di un meraviglioso album chiamato AMORE!

 

 

Credits

 

#stefanocassarophotographer

Rispondi

This site is protected by wp-copyrightpro.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: