Quello che gli invitati.. amano!!!

Coccolare e meravigliare gli invitati con Gusto e Stile

Stagione Wed2017 alle porte e le novelle sposine sono già in trepida attesa..ma tra le tantissime cose a cui dovranno pensare per i preparativi, avranno avuto un occhio di riguardo anche per me, che sono la bis cugina della sorella della cognata dello sposo??? Scherzi a parte, il vero segreto della riuscita di ogni evento (Nozze o non..) non sta nella scelta dell’abito nuziale o della location bensì al poco considerato binomio GUSTO e STILE!!!

untitled3

Ogni vostro invitato si aspetterà di vivere una giornata armoniosa, divertente ed all’insegna dell’amore ma sotto sotto in realtà, vorrà anche vivere un piccolo sogno ad occhi aperti con “scenografie” da set fotografico ed una cucina… da chef stellati!!!

untitled

Scegliete quindi con molta cura il vostro menù e fate in modo di assecondare un po’ tutti i gusti dei vostri ospiti, e non mancate di curare la parte WOW con allestimenti personalizzati e studiti al minimo dettaglio.. e se parliamo di cura dei dettagli, allora stiamo parlando di  me e della mia Maison d’Eventi!!!

Ogni coppia che mi contatta ha un sogno, una visione che di solito mi racconta davanti ad una tazza di caffè, ma dopo che se ne sono andati, oltre all’emozione che mi hanno trasmesso inizia a farsi strada un pensiero.. “Con che cosa posso meravigliare e coccolare tutte le persone presenti in quel giorno che dovrà essere perfetto?”.. e rieccoci qua al binomio Gusto&Stile!!!Ovviamente sul versante gusto non posso aiutare ma sullo Stile….. e così prendono vita Buffet super personalizzati, tavole imbandite come se fossero prati fioriti, tagli di torte al limite del cinematografico… Insomma un continuo di Coccole e Meraviglie!!!

untitled4

..Tra Coccole e Meraviglie, Gusto e Stile..perché la vera riuscita del vostro evento, come ho già detto, sarà cosa ricorderanno tutti i vostri invitati anche a distanza di tempo.. e se ricorderanno per anni quelle fantastiche pennette alle melanzane e pomodorini pachino gustate intorno ad una tavola primaverile ricoperta di erbetta e fiori, beh… avrete fatto vivere loro il SOGNO anche solo per un giorno!!!

Risorse Foto Calligrafica Luna
Location Atelier Maison d’Eventi WP

Rispondi

This site is protected by wp-copyrightpro.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: