Fabiana, titolare di Maison D’Eventi Wedding Planner, è attiva in Toscana da dieci anni. Fin da bambina innamorata dell’amore, e cresciuta al confine con la Francia, tra la riviera ligure, la Costa Azzurra e la Provenza, porta il suo amore per queste terre, il gusto e l’essenza delle sue esperienze di vita.

Dall’incontro con la terra in cui vive adesso, la Toscana, nasce una fusione perfetta tra stili e paesaggi. Ogni progetto realizzato nasce dall’empatia con gli sposi che definisce essere come l’amicizia, qualcosa che nasce per istinto, senza dimenticare la professionalità, elemento essenziale per la concretizzazione dei sogni.

Una crescita continua che si è arricchita nel tempo anche di collaboratori sempre più di alta competenza fino ad arrivare ad oggi, un team tutto al femminile, capace di seguirvi dal sogno alla realtà.

Molto del suo lavoro oggi è dato dai Destination Weddings di chi sceglie la Toscana come scenario, coppie provenienti non solo dall’estero ma anche da altre regioni d’Italia.

Maison d’Eventi Wedding Planner, non solo Toscana

Tutto questo è iniziato da qui, ma oggi, Maison D’Eventi Wedding Planner può raggiungervi in ogni parte d’Italia, organizzando cerimonie ed eventi nelle più belle zone d’Italia.
Sarà lo staff a raggiungere gli sposi nella location preferita, organizzando il matrimonio da sogno che più si avvicina allo stile ed ai gusti dei protagonisti della cerimonia

logo Maison d'Eventi Wedding Planner

This site is protected by wp-copyrightpro.com