Primo passo: cerchiamo la Location!!!

Avete appena deciso di sposarvi ed avete già fissato la data?..e ora, da dove cominciamo?
La ricerca della Location e’ sicuramente una delle prime tappe fondamentali dell’organizzazione: per la maggior parte di voi sarà un’esperienza nuova ed emozionante, un mondo sconosciuto che potrebbe incutere anche un po’di paura, ma quel che è certo è che tutte, avrete sognato ed immaginato come vorreste quel giorno.

Borgo Santo Pietro, Chiusdino

Questo turbine di sensazioni spesso contrastanti saranno normalissime da provare perché sarà una scelta molto importante, forse la più fondamentale: la Location definisce lo stile e da essa prenderà forma il vostro, unico e personalissimo Matrimonio perfetto.

Borgo Santo Pietro, Chiusdino

Ogni location ha il suo carattere, ad esempio, può essere informale, o al contrario formale e da qui sarà possibile progettare e definire il tutto, dalla musica, agli allestimenti, l’intrattenimento e le scenografie.

Hotel Belmondo Splendid, Portofino

Io potrei raccontarvi come funziona con le nostre Spose partendo con il rassicurarvi che molte di loro sono inesperte esattamente come Voi, ma ciò nonostante ognuna di loro ha avuto il suo giorno perfetto perché esiste la Venue perfetta per ognuna di voi!

Portofino

Alla vostra wedding planner basta una chiacchierata con voi per capire all’istante quali saranno le candidate ideali da proporvi già in base al numero degli ospiti, la stagione, il tipo di ambientazione ecc.. e nella mente della vostra Wp sarà già tutto molto chiaro e ben definito.

Il Borro, Ciuffena

Ogni vostra paura verrà dissolta già in fase di sopralluogo presso la struttura perché la
vostra organizzatrice di eventi ed “amica fidata” per l’occasione saprà spiegarvi tutto ciò che sarà possibile fare e come potrete utilizzare al meglio i vari spazi.

Il Borro, Ciuffena

Non importerà quindi girare in lungo e in largo tutta la regione spendendo tempo ed energie perché la location perfetta per Voi si troverà sempre e subito!!!
Parola di Wp…

One Reply to “Primo passo: cerchiamo la Location!!!”

  1. Per non imbattersi in imprevisti e godersi appieno i giorni che avvolgono il vostro matrimonio, quindi anche i giorni dei preparativi , è sempre un ottima idea affidarsi a una professionista come Fabiana. In particolare sulla scelta della venue/location. La wp fa la differenza proprio su questo aspetto fondamentale: far scorrere i flussi di energia dei vari vendors in una sinfonia unica, è proprio così che a volte ‘appare’ la Magia.

Leave a Reply

%d bloggers like this: