Ultra Violet: amore o odio?

Che lo amiate o no ormai la scelta è stata fatta, e stavolta non da noi: ebbene sì, l’agenzia Pantone che ogni anno lancia il colore must have dei 12 mesi a venire ha deciso che il colore più cool di tutto il 2018 sarà l’ULTRA VIOLET!

Se per il 2017 la scelta era ricaduta sul Greenary, tonalità dolce, primaverile piena di speranza, questo 2018 appena iniziato si preannuncia alquanto grintoso, espressivo e creativo, proprio come solo l’Ultra Violet sa essere..

Il direttore del Pantone Color Institute, Lee Eisenman, ha commentato la scelta così: “ Il Viola è un colore complesso, e noi viviamo un’epoca complessa.. questo colore è intrigante, affascinante, magico“.. e come dargli torto!Gli anni della controcultura, quelli della rottura delle regole, quelli fatti di artisti visionari come Bowie o Prince, sono intrisi di questo viola creativo, dal make up ai mantelli indossati durante le loro performance..Ultra Violet per stupire, Ultra Violet per sfidare le regole, per esprimersi..questi saranno i dictat per chi sposandosi quest’anno deciderà che questo Viola magico incarnerà perfettamente la sua “favola alternativa”: abiti colorati, tavole che sembrano uscite da libri di fiabe, fiori a volontà, wedding cake fatate…Insomma, in questo 2018 ci sarà davvero da sbizzarirsi con la fantasia ed alla fine, siamo sicure che questo intrigante Ultra Violet lo amerete!!!

 

 

Images//PINETERST

 

Rispondi

This site is protected by wp-copyrightpro.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: