Un sogno chiamato “Wedding in Island”!

Wedding in Island | Finalmente 24° al sole, e con queste belle giornate primaverili viene automatico sognare le prime fughe lontani dal solito tran tran, magari un paio di giorni al mare, al sole, in completo relax.. un luogo speciale insomma, un luogo che vi fa star bene!

elba

Il mio luogo del cuore, da qualche anno a questa parte, è un’ISOLA, certamente conosciuta ma molto sottovalutata (come del resto tutto l’arcipelago del quale fa parte), non è sperduta in mezzo ad un Oceano e non è ricoperta di palme caraibiche.. Se vi state chiedendo di quale perla sto parlando dovrete attendere ancora un pochino (per la gioia dei più curiosi..)..

Senza titolo2

Da sempre  siamo stati abituati ad associare una qualsiasi isola alla tanto sospirata “luna di miele” ma guai ad immaginarsi un romantico matrimonio in uno di questi paradisi terresti, troppo proibitorio, economicamente parlando… ma Shakespeare diceva che “Siamo fatti della sostanza dei Sogni” quindi vietato arrendersi..

Senza titolo-5

L’Italia si sa, è una delle destinazioni più romantiche per eccellenza al mondo e di isole ne abbiamo moltissime: Sicilia, Sardegna, Capri, Ischia, Eolie, Tremiti, Ponza ecc… Spiagge paradisiache, cucina mediterranea e specialità tipiche.. Un volo per la Sardegna costa decisamente meno di uno intercontinentale, ancor meno se si tratta di una traversata di poche miglia..

Senza titolo-3

E ritorniamo a Lei, alla mia terra isolana, una splendida realtà immersa nelle acque blu dell’arcipelago toscano… la mia ISOLA D’ELBA!

Scorci mozzafiato, mare cristallino, scogliere altissime, spiagge bianche ed angoli nascosti tutti da scoprire, senza parlare poi dei paesini incastonati tra l’azzurro del MAR MEDITERRANEO ed il verde delle colline come CAPOLIVERI, PORTO AZZURRO, PORTOFERRAIO ecc..

Senza titolo-4

Ogni volta che ci trascorro qualche giorno succede qualcosa di magico, di indescrivibile, e torno a casa dai miei progetti più carica che mai, colma di ispirazioni e profumi, idee ed amore per la mia Isola.. colori, fiori, mare..

Senza titolo-1

Quindi, a questo punto, la domanda viene spontanea: davvero per esser felici e realizzare un matrimonio da sogno in stile “Island” è necessario varcare oceani e scalare montagne?.. Io non credo, basterà solo aprire gli occhi e godersi il nostro Luogo del Cuore, quello in cui ci si sente coccolati ed amati.. ed il vostro sogno sarà una realtà infinitamente bella come il mare!

Risorse foto Web

Rispondi

error: Azione non permessa. © Maison d\'Eventi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: